Prodotti software
Intel® vPro™ Tecnologia
Intel® vPro™ Domande frequenti di tecnologia

Recupero perso Intel® Management Engine password di amministratore (Intel® ME)?
Rimuovere la batteria CMOS (RTC) dalla scheda madre e attendere almeno cinque minuti prima di sostituirlo. Questo consente di ripristinare il computer a uno stato predefinito in fabbrica, consentendo di utilizzare la password predefinita 'admin' accesso il Intel® Management Engine (Intel® ME) e Intel® Active Management Technology (Intel® AMT). È necessario effettuarne il provisioning del client dopo questa operazione.

A seconda del modello di computer e la versione del BIOS, potrebbe essere necessario riattivare la Intel® AMT, SOL e IDE-R nel BIOS.

È possibile predisporre un sistema che utilizza un carattere di sottolineatura nel nome dell'host?
Caratteri speciali non sono supportati da DNS RFC. Mentre Microsoft * DNS possono consentire caratteri speciali per i nomi di host di Microsoft, non è consigliabile.

Disattivazione della finestra di notifica sulla privacy di Intel® AMT
Una finestra di notifica sulla privacy vengono visualizzati automaticamente quando un utente accede a un sistema Intel® AMT. È possibile disattivare la notifica selezionando la casella di controllo "Non visualizzare questo messaggio".

È anche possibile disattivare la finestra di notifica sulla privacy e mantenere l'applicazione in esecuzione modificando una chiave del Registro di sistema.

  1. Aprire il Registro di sistema e individuare la chiave KEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Intel\Network_Services\atchk]
  2. Creare un nuovo valore dword denominato MinimizePrivacyIconAtStart e impostarne il valore su 00000001.

Dove posso trovare informazioni su Tecnologia Intel® vPro™ e Linux *?
Informazioni sul supporto Linux * per il processore Intel® Core™ 2 con vPro™ tecnologia è disponibile sul sito di strumenti e Apri origine Intel® AMT driver*.

Effettuare la registrazione è Intel® AMT per il server DNS indipendente dal sistema operativo?
Il Intel® Management Engine (Intel® ME) non aggiorna in modo indipendente DNS. Si basa sui server DHCP o il sistema operativo per aggiornare il server DNS. Se il DNS viene aggiornato con lo stesso nome per tutti i client, è probabile che il server DHCP è l'aggiornamento DNS ogni volta che viene allocato un lease IP a ciascun client Intel® AMT.

È necessario specificare un nome univoco per ogni client Intel AMT o disattivare gli aggiornamenti del DNS dal server DHCP.

Sono supportate più schede di rete?
Più schede di rete non sono supportate dalla funzionalità di Intel® Active Management Technology di processore Intel® Core™ 2 con vPro™ tecnologia. Intel® AMT comunica solo tramite l'interfaccia di rete onboard di processore Intel® Core™ 2 con vPro™ tecnologia.

Ciò si applica a:

Intel® vPro™ Tecnologia
ID soluzione:CS-029707
Ultima modifica: 27-Oct-2014
Data di creazione: 09-Sep-2008