Solid State Drive e memorizzazione nella cache
Intel® Performance Solid State Drive (Intel® PSSD)
Domande ricorrenti sulla garanzia

Chi fornisce i servizi di garanzia?

Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® OEM
Il produttore o il fornitore da cui è stato acquistato il computer generalmente fornisce una garanzia. Si consiglia di consultare la documentazione fornita con il computer, che potrebbe contenere ulteriori informazioni sulla copertura della garanzia.
Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box"
Intel fornisce una garanzia limitata sulla linea di Solid State Drive a elevate prestazioni Intel®, sia acquistati separatamente che come parte di un computer.

Qual è la durata del periodo di garanzia?

Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® OEM
La durata della garanzia fornita dagli OEM varia a seconda dell'OEM. Si consiglia di consultare la documentazione fornita con il computer per informazioni sulla durata del periodo di garanzia. In alternativa, è possibile contattare il produttore o la società da cui è stato acquistato il computer per assistenza.
Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box"
Intel offre una garanzia limitata di tre (3) anni agli acquirenti originali dei Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box". Per il testo completo della garanzia, consultare il Certificato di autenticità fornito con il prodotto o i termini della garanzia limitata dei Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box".

Chi è necessario contattare per determinare se il problema è coperto da garanzia?

Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® OEM
Contattare la società da cui è stato originariamente acquistato il computer oppure il produttore del sistema. È inoltre possibile consultare la documentazione fornita con il computer per informazioni specifiche sui termini e condizioni della garanzia.
Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box"
Contattare il punto vendita, distributore o OEM da cui è stato originariamente acquistato l'Intel® High-Performance SATA Solid-State Drive o il sistema oppure rivolgersi al Supporto Clienti Intel.

Chi è necessario contattare per ottenere il servizio di garanzia?

Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® OEM
Contattare la società da cui è stato acquistato il computer oppure il produttore del sistema. È inoltre possibile consultare la documentazione fornita con il computer per informazioni specifiche sui termini e condizioni della garanzia.
Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box"
Contattare il punto vendita, distributore o OEM da cui è stato originariamente acquistato il Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® o il sistema oppure rivolgersi al Supporto Clienti Intel.

Argomenti correlati
Tre anni di garanzia limitata per i Solid State Drive a elevate prestazioni Intel® "in box"
Diventare un Intel® Channel Partner

Questo è valido per:

Intel® SSD serie 310
Intel® SSD serie 311
Intel® SSD serie 313
Intel® SSD serie 320
Intel® SSD serie 330
Intel® SSD serie 335
Intel® SSD serie 510
Intel® SSD serie 520
Intel® SSD serie 710

ID soluzione: CS-030158
Ultima modifica: 13 febbraio 2014
Data di creazione: 30 gennaio 2009
Inizio pagina