Prodotti software
Intel® Small Business Advantage
Cronologia delle versioni

Nella tabella seguente elenca la cronologia delle versioni Intel® Small Business Advantage (Intel® SBA).

Versione 3.0
Rilasciato giugno 2014

Funzionalità Descrizione
Supporto chipset Supporto chipset aggiornati
Aggiornamenti software Gli aggiornamenti software per Intel® SBA vengono elaborati dal Intel® Update Manager . Si tratta di un'applicazione autonoma che verifica automaticamente gli aggiornamenti del software Intel ogni 15 giorni.
Miglioramenti di Monitor di software Elenco di software predefinito per il monitoraggio del Software è stato aggiornato.


Versione 2.2
Rilasciato luglio 2013
Funzionalità Descrizione
Supporto del sistema operativo Supporto per aggiunto 8.1 di Microsoft Windows

Versione 2.0
Rilascio aprile 2013
Funzionalità Descrizione
Programma di installazione personalizzato

Il nuovo Intel® Small Business Advantage (Intel® SBA) Personalizzazione guidata include la possibilità di creare un file eseguibile autonomo di Intel® SBA compresi installazione SBA, impostazioni localizzate, ID ITP e tutte le altre personalizzazioni. I rivenditori possono ora creare un programma di installazione di "luce" che consente di creare pacchetti di sola personalizzazione per sovrapporre le personalizzazioni all'inizio di una compilazione esistente: ideale per i rivenditori e ideale per la personalizzazione di post-vendita. Questo eseguibile può anche essere inseriti nei siti Web, supporti di ripristino o distribuito direttamente ai clienti.

Programma di personalizzazione non è più necessario SBA da installare Nelle versioni precedenti, Intel SBA SW doveva essere preinstallati nel sistema prima che fosse possibile installare il programma di personalizzazione SBA Intel. Questo programma di personalizzazione SBA Intel può essere installato in qualsiasi Windows * 7 o Windows* 8 di sistema e la compilazione personalizzata può essere distribuito ad altri sistemi.
Nuove opzioni di localizzazione Questa procedura guidata di personalizzazione di Intel SBA include ora due nuove finestre che consentono l'immissione di traduzioni per tutti i campi di testo personalizzato. Le traduzioni vengono immessi in questi campi vengono aggiunti automaticamente ai relativi file XML per ogni lingua selezionata per la traduzione durante il processo di personalizzazione.
Esportare e importare impostazioni È stata aggiunta una nuova opzione che consente all'utente di esportare le impostazioni e quindi importare tali impostazioni in altri computer nella sua impresa. Questa opzione è disponibile dalle impostazioni > scheda Impostazioni di importazione ed esportazione.
Notifiche popup Se gli utenti nell'interfaccia utente Windows 8, gli utenti possono informati tramite notifiche Toast di importanti eventi di Intel® SBA.
Miglioramenti di Monitor di software Monitor software controlla automaticamente il servizio Intel® SBA. Se il software dannoso si interrompe questo servizio, questo viene presentato da un centro di avviso e un messaggio successivo avvio del servizio.
Connessione di Intel® Smart Questa applicazione consente agli utenti di mantenere la posta elettronica e altre applicazioni Internet viene aggiornati automaticamente con il contenuto, anche quando il computer è in modalità sospensione. Se nel computer è installato il software Intel Smart Connect, può essere configurato da Intel® SBA.
Intel® Connect Center Questa applicazione consente agli utenti rapidamente individuare e connettersi con utenti e i dispositivi nella loro vicini locali cablate e wireless. In modalità wireless l'utente può connettersi e chat con più utenti, trasferire file e avviare un hotspot personale per condividere l'accesso a Internet. Se il Intel® Connect Center è installato il software, può essere configurato da Intel® SBA.

Versione 1.1
Rilascio di ottobre 2012

Funzionalità Descrizione
Per il supporto Windows 8* eWindows 7* La versione 1.1 di Intel® SBA è stata convalidata in questi sistemi operativi:
  • Windows 8* 64-bit e a 32 bit
  • Windows 7* 64-bit e a 32 bit
  • Windows 7* Enterprise 64-bit
Cronologia dei File Windows Nel sistema operativo Windows 8, cronologia dei File Windows sostituisce l'applicazione "Backup and Restore" è stato incluso in Windows 7.
Avviso stato illustrato in icone carousel/griglia Se un evento che si verifica lo stato di avviso o errore , viene visualizzato il simbolo che rappresenta lo stato sull'icona dell'applicazione. Quando il problema è stato risolto o l'utente sceglie di ignorare, il simbolo viene rimosso dall'icona.
Nuovo centro di riparazione L'interfaccia utente è stata aggiunta una nuova finestra del Centro di riparazione . Il centro di riparazione Mostra tutti gli eventi di avviso Center per il quale Intel SBA può richiedere qualche tipo di azione per tentare di risolvere il problema.
Supporto per Windows Defender * In Windows 8 Software Monitor supporta ora di Windows Defender. Questa applicazione è stata aggiunta come applicazione predefinita che l'utente può selezionare da monitorare. Si applica a Windows 8.
Localizzazione I file localizzati della Guida.
Miglioramenti per il supporto dei file di registro Questi file di log vengono ora attivati automaticamente.
ID azienda Se si dispone di un ID di business del provider di tecnologia Intel, ora è possibile impostare l'ID in ogni computer da distribuire con Intel SBA.

Ciò si applica a:

Intel® Small Business Advantage
ID soluzione:CS-033859
Ultima modifica: 26-Jun-2014
Data di creazione: 24-Oct-2012