Processori
Desktop
2ª generazione e la terza generazione Intel® Core™ compatibilità del processore

2ª generazione Intel® Core™ processori e 3 ° generazione Intel® Core™ processori utilizzano la stessa LGA1155 socket che forniscono, per la maggior parte, all'indietro e compatibilità in avanti.

Le schede madri più recenti in base la Chipset Intel® serie 6 include un aggiornamento del BIOS e il firmware aggiornato. Tuttavia, molti Schede madri con chipset Intel® serie 6 richiedono gli aggiornamenti del BIOS, ME8 e driver per il supporto di terza generazione Intel® Core™ processori. Rivolgersi al produttore della scheda, prima dell'aggiornamento, per verificare che la scheda supporta l'aggiornamento.

Nota Per schede madri per sistemi desktop basate sul Chipset Intel® Q67 Express, Chipset Intel® Q65 Express o Intel® B65 Express Chipset, aggiornamento di una terza generazione Intel® Core™ processore non è possibile.

Per individuare quale generazione di processore in uso, vedereNumeri dei processori Intel®. Per confrontare le differenze tra i processori, utilizzare ilInformazioni sui prodotti di Intel® risorsa.

Argomenti correlati:
quarta generazione Intel® Core™ processori
3ª generazione Intel® Core™ processori
2ª generazione Intel® Core™ processori
Generazione precedente Intel® Core™ processori per sistemi Desktop
Generazione precedente Intel® Core™ portatile processori

Ciò si applica a:

Intel® Core™ i5 Processore per sistemi desktop
Intel® Core™ i7 Processore per sistemi desktop
ID soluzione:CS-033439
Ultima modifica: 16-Dec-2013
Data di creazione: 19-Apr-2012
Inizio pagina