Processori
Processori
Domande frequenti sulla garanzia del processore per sistemi desktop

Una delle richieste più frequenti che riceviamo riguarda le domande di garanzia. Guarda il Manuale degli avvisi per il video di processori Intel per le risposte alle domande più frequenti su questo argomento.

L'obiettivo di questo documento è quello di aiutare i clienti a capire se sono invitati a contattare Intel e le informazioni necessarie per fornire al fine di determinare se il processore è idoneo per il processore Intel fornito la garanzia.

È organizzato in sezioni in modo che è possibile utilizzare i collegamenti riportati di seguito per passare alla sezione di interesse.

Come diagnosticare se il processore deve essere sostituito?
Processori quali Intel® possono beneficiare di una garanzia direttamente da Intel?
Che cosa è necessario fornire quando contattare Intel per quanto riguarda il mio exchange garanzia?
Cosa succede dopo l'approvazione della garanzia?
Qual è il processore Intel campione ingegneria ed è idoneo per un contratto di garanzia?

Come diagnosticare se il processore deve essere sostituito?
Sono presenti tutti i processori disponibili gli strumenti di diagnostica?

Lo Tool Diagnostico Intel® processore consente di determinare se il processore è difettoso.

Cosa devo fare prima di contattare Intel per quanto riguarda il mio exchange garanzia?

  1. Verificare che il processore possedute è un processore "in box" con una garanzia di 3 anni - Guida all'identificazione dei contrassegni di processore e ventola dissipatore di calore desktop corrente
  2. Eseguire la procedura di risoluzione dei problemi necessaria per identificare correttamente il processore come parte del problema.
    1. Se possibile, provare il processore in un altro sistema.
    2. Provare un processore di buono noto del sistema è compatibile con la scheda desktop, se possibile.
    3. Provare a eseguire qualsiasi procedura applicabile dalla nostra Guida per la risoluzione dei problemi e registrare i risultati, poiché potrebbe essere necessario descriverli in un secondo momento.

    Torna all'inizio back to top

    Processori quali Intel® possono beneficiare di una garanzia direttamente da Intel?
    Processori Intel® possono essere suddivisi in due categorie - boxed o processori e Original Equipment Manufacturer (OEM) o sulla barra delle applicazioni di vendita al dettaglio. Ecco una breve domanda e risposta che evidenzia la differenza tra i due tipi di processori per quanto riguarda la procedura di garanzia.

    Che cos'è un "in box" o processore retail e quanto tempo è la garanzia del processore?
    Un processore "in box" viene venduto in una confezione sigillata factory che contiene il processore, un dissipatore, manuale del prodotto e un adesivo di Intel. Il manuale contiene le istruzioni di installazione e i termini di garanzia e le condizioni. Tenere presente che Mobile e appassionati di SKU non includono in genere un dissipatore. Ogni processore "in box" ha una garanzia limitata di 3 anni.

    È possibile contattare Intel direttamente per la sostituzione del processore per un processore "in box"?
    È consigliabile lavorare con il Partner della tecnologia Intel se possibile, come questo può ridurre il tempo necessario per completare la transazione di garanzia. Se non si tratta di un'opzione, è possibile contattare Intel direttamente per entrambi servizi di assistenza tecnici per i processori "in box" e la ventola-dissipatori forniti nella casella. Utilizzare la pagina di Supporto telefonico Intel a contattarci.

    Esiste un modo per estendere la garanzia di 3 anni il processore di Intel® "in box"?
    Non è possibile estendere il periodo di garanzia superiore a tre anni per processori Intel® "in box".

    Che cos'è un processore OEM o cassetto e quanto tempo è la garanzia del processore?
    Un OEM / tray processore è una vendita all'ingrosso, in genere in quantità di massa, a produttori come HP, Dell o Acer. Questi processori sono in genere venduti in un formato di pellicola e integrati dal rivenditore o dall'OEM in un PC. La lunghezza di garanzia del processore OEM è impostata per singolo fornitore e il fornitore fornisce servizi di garanzia. Si consiglia di consultare la documentazione fornita con il sistema per individuare le condizioni e i termini di garanzia.

    È possibile contattare Intel direttamente per la sostituzione del processore per un processore OEM o sulla barra delle applicazioni?
    Nr. È necessario contattare il produttore del computer o di acquisto per quanto riguarda la sostituzione in garanzia processore OEM effettuato. Intel non fornisce il servizio di garanzia per processori OEM.

    Se non so se il processore che ho acquistato è un OEM o un processore "in box"?
    La prima cosa da esaminare è il periodo di tempo è stato del sistema e del processore. Se è superiore a 3 anni, il periodo di garanzia molto probabilmente sarà allora scaduto. Se il sistema è più recente di 3 anni, è possibile passare al sito Web di Intel di verifica processore "in box" per identificare se il processore è un "in box" e un processore OEM. Per la Cina Intel processori "in box", Vai al sito Web di Verifica del processore "in box" Cina Intel . È inoltre possibile contattare il supporto clienti Intel per determinare se il processore è idoneo per il servizio di garanzia. Utilizzare la pagina di Supporto telefonico Intel a contattarci. Tenere presente che è necessario fornire alcune informazioni dal processore per determinare se il processore è "boxed" o OEM. È possibile visualizzare il video qui sotto per vedere quale sarà necessario fornire le indicazioni.

    Informazioni correlate: Guida per processori Intel® per sistemi Desktop e socket*

    Torna all'inizio back to top

    Quali informazioni è necessario fornire quando contattare Intel per quanto riguarda il mio exchange garanzia?
    Prima di contattare Intel per assistenza in garanzia, la procedura seguente e raccogliere le informazioni necessarie che ci consentiranno di determinare se il processore è coperto da garanzia o meno.

    Quali informazioni si? dover fornire per determinare se un oggetto boxed o processori OEM?
    Le informazioni da fornire includono tutte le indicazioni dalla parte superiore del processore difettoso o dissipatore difettoso. Il documento seguente mostra i diversi tipi di pacchetti per PC desktop è attualmente supportato e le informazioni da raccogliere da ogni tipo di pacchetto del processore e la ventola dissipatore di calore: Guida all'identificazione dei processori per PC desktop corrente e contrassegni ventola dissipatore di calore

    È presente qualsiasi altra informazione che potrei dover fornire?
    Potrebbe essere richiesto di fornire una prova di acquisto valido, ad esempio una fattura quando si contatta l'assistenza clienti. Inoltre sarà possibile descrivere i passaggi di risoluzione dei problemi che hai già tentato. Questo consentirà il nostro personale di supporto a comprendere appieno il problema e si ridurrà la possibilità che il personale del nostro suggerimento di risoluzione dei problemi che hai già tentato.

    Torna all'inizio back to top

    Cosa succede dopo l'approvazione della garanzia?
    Una volta approvata la richiesta di garanzia, Intel fornirà informazioni sulla posizione in cui restituire il processore. Aspetti da tenere in considerazione per quanto riguarda questo scambio di indirizzi alle seguenti domande.

    Che cos'è una sostituzione di garanzia Standard (SWR)?
    Standard Warranty Replacement è quando è necessario ripristinare il processore Intel precedente Intel spedisce il nuovo processore i. Se si è un utente finale o un membro non di canale, questo è il processo di reso che verrà utilizzato per elaborare il reso. Partner tecnologici di Intel sono disponibili opzioni aggiuntive disponibili ad essi. Ulteriori informazioni sui Risorse Intel® per rivenditori .

    Come è possibile impedire danni fisici nel processo di spedizione e perché cambiare?
    È importante assemblare correttamente il processore quando si spediscono a Intel. In caso di danni durante il processo di spedizione, Intel si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di garanzia. Il modo migliore per spedire il processore è da utilizzare a conchiglia il processore fornito nella casella. Se non si dispone di a conchiglia, avvolgere attentamente il processore in un materiale di protezione simile a capo delle bolle. In entrambi i casi, è fondamentale per garantire che il processore è protetto da eventuali danni durante la spedizione o la richiesta di garanzia potrebbe essere interessata se il processore subisce danni fisici durante la spedizione.

    Torna all'inizio back to top

    Qual è il processore Intel campione ingegneria ed è possibile ricevere una garanzia?
    Processori campione ingegneria Intel, noto anche come qualificazione esempio processori Intel, sono i processori di pre-produzione in prestito Original Equipment Manufacturer (OEM), i produttori di dispositivi originale (ODM) e fornitori di Software indipendenti (ISV) di Intel. Vengono utilizzati nel ciclo di progettazione del prodotto prima del lancio del prodotto.

    È possibile acquistare un processore di campione ingegneria Intel?
    Processore di Intel engineering campione viene fornito da Intel in segretezza e/o i termini del contratto di prestito speciale con restrizioni per la gestione e l'utilizzo del destinatario. Processore campione ingegneria Intel non sono in vendita o la rivendita e sono proprietà esclusiva di Intel.

    È possibile ricevere una garanzia sulle processore campione ingegneria Intel?
    Processori campione ingegneria Intel non sono coperti dalla garanzia Intel e in genere non sono supportati da Intel oltre la fase di pre-produzione.

    Come riconoscere processore campione ingegneria Intel?
    Il modo più semplice per verificare la presenza di un processore di Intel engineering esempio consiste nell'esaminare i contrassegni del processore superiore. Se si dispone di una cifra di 4 o 5 Qspec si dispone di un campione ingegneria. Un processore di produzione avrà un sSpec di 5 cifre, ad esempio SLB9L su iscrizioni superiore. È possibile indicare se visualizzare le lettere ES nella parte superiore del processore come illustrato nell'immagine riportata di seguito.

    Dove posso reperire ulteriori informazioni sul processore campione ingegneria Intel?
    Vai a questo articolo - informazioni sui processori di campione ingegneria/qualificazione Intel

    Ciò si applica a:

    Processore Intel® Celeron® per sistemi Desktop
    Intel® Core™ i3 Processore per sistemi desktop
    Intel® Core™ i5 Processore per sistemi desktop
    Intel® Core™ i7 Processore per sistemi desktop
    Processore Intel® Core™i7 Extreme Edition
    Intel® Core™2 Duo Processore per sistemi desktop
    Intel® Core™2 Extreme Processore
    Intel® Core™2 Quad Processore
    Processore Intel® Pentium® 4 Extreme Edition
    Processori Intel® Pentium® 4
    Processore Intel® Pentium® D
    Processore Intel® Pentium® Extreme Edition
    Processore Pentium® dual-core per PC desktop
    ID soluzione:CS-032344
    Ultima modifica: 02-Jan-2014
    Data di creazione: 13-Mar-2011
    Inizio pagina