Processori
Blocco appunti
Ottenere un RMA (autorizzazione reso materiale) di un processore Intel® "in box"

Informazioni di garanzia e sostituzione per processori Intel® variano a seconda se un processore è "boxed" (al dettaglio) o processore OEM (cassetto) standard. Per i processori "in box", Intel Corporation offre una garanzia limitata di 3 anni. Processori di Intel "in box" non sono garantiti solo tramite il luogo di acquisto e solo per il periodo di tempo concordati al momento dell'acquisto. Intel Corporation non offre una garanzia diretta per i processori non boxed.

Non è disponibile un programma che avrebbe sostituito o garanzia del processore supplemento un OEM concordata con un fornitore. Se il fornitore è stato parte di una catena di vendita al dettaglio, evasione di garanzia e la restituzione del prodotto potrebbero essere disponibili tramite un altro archivio.

Informazioni sulla garanzia completa è disponibile sulla nostra pagina Web di garanzia .

Per ottenere il servizio di garanzia per il processore (se acquistato in imballaggio originale sigillato o come parte di un computer), è possibile contattare il luogo originale di acquisto secondo le istruzioni o direttamente Intel.

Prima di ottenere un'autorizzazione reso (NAR) per un processore Intel®, consultare il sito Web di garanzia informazioni Q & A .

Ciò si applica a:

Intel® Core™ Duo Processore
Intel® Core™ i3 Processore mobile
Intel® Core™ i5 Processore mobile
Intel® Core™ i7 Processore mobile
Intel® Core™ Solo Processore
Intel® Core™2 Duo Processore mobile
Intel® Core™2 Solo Processore
ID soluzione:CS-031793
Ultima modifica: 08-Oct-2014
Data di creazione: 08-Aug-2010
Inizio pagina