Processori
Processori Intel® Pentium® 4
Qual è il significato dei designatori di lettera "A", "B", "C" e "E"?

Come utilizzare le lettere dopo la velocità del processore significa?

Intel® Pentium® funzionalità di base 4 processori che condividono la stessa velocità in GHz può avere caratteristiche di prodotto diverso. Nei casi in cui sono presenti processori diversi in una sola velocità, vengono aggiunti designatori di lettera per la velocità del core del processore. Caratteristiche distintive includono la dimensione di Advanced Transfer Cache L2, la velocità di frontside bus e il tipo di processo utilizzato di produzione.

'A' indicatore:
Designazione questa lettera identifica i processori Pentium 4 con Advanced Transfer Cache L2 da 512KB a piena velocità. Ad esempio, il processore Pentium 4 a 2 GHz è di 256KB di cache L2 mentre il processore Pentium 4 a 2A GHz dispone di 512 KB di cache L2.

Indicatore 'B':
Designazione questa lettera identifica i processori Pentium 4 che supportano velocità del front side bus a 533 MHz. Ad esempio, il processore Pentium 4 a 2,40 GHz supporta una velocità di bus da 400 MHz e il processore Pentium 4 a 2.40B GHz supporta una velocità di bus di 533 MHz.

Designazione di "C":
Designazione questa lettera identifica i processori Pentium® 4 che supportano Hyper-Threading Technology e un front-side bus a 800 MHz. Ad esempio, il processore Pentium® 4 a 2,40 C GHz supporta un front side bus a 800 MHz e Hyper-Threading Technology1.

Nota Sarebbe la lettera ' non viene utilizzato in questo momento.

Designazione "E":
Designazione questa lettera identifica i processori Pentium® 4 che sono fabbricati con il processo a 90 nanometri con 1 MB L2 Advanced Transfer Cache.

Eccezione:
Un'eccezione è il processore Pentium® 4 a 2.80A GHz . In questo caso la designazione "A" indica un processore Pentium® 4 a 2,80 GHz con 1 MB di cache L2, FSB a 533 Mhz, creato utilizzando 90 nanometri processo. Questo processore non supporta Hyper-Threading Technology1.

Nessun indicatore:
Se nessun indicatore alfabeto è presente, è sovrapposizione nel processo frontale o tecnologia velocità side bus a tale velocità core di processore. Ad esempio, tutti i processori Pentium 4 a 3,06 GHz sono stati creati utilizzando 0,13 micron, tecnologia di processo e supporta una velocità di bus di 533 MHz; pertanto, non è indicato alcun indicatore di lettera.

1Hyper-Threading Technology requires a computer system with an Intel® Pentium® 4 processor supporting HT Technology and a Hyper-Threading Technology enabled chipset, BIOS and operating system. Performance will vary depending on the specific hardware and software you use. See http://www.intel.com/info/hyperthreading/ for more information including details on which processors support HT Technology.

Ciò si applica a:

Processori Intel® Pentium® 4
 

ID soluzione:CS-030167
Ultima modifica: 30-Mar-2011
Data di creazione: 03-Feb-2009
Inizio pagina