Processori
Processori per notebook
Computer portatile o notebook processore è in esecuzione molto caldo

Risoluzione dei problemi è rivolto solo come guida per risolvere vari problemi con i computer portatili e/o notebook. In definitiva, il produttore del sistema portatile o il produttore della scheda madre mobile sia informazioni più aggiornate per risolvere i problemi.

Nota importante Disassemblaggio, assemblaggio, l'aggiornamento e risoluzione dei problemi del computer deve essere eseguito solo dal computer professionale poiché possono causare gravi danni per il programma di installazione, il sistema e i relativi componenti dispositivi elettronici se eseguita in modo non corretto. Prima di tentare di disassemblare o assemblare i computer portatili, leggere attentamente le specifiche di documentazione per il computer portatile e i componenti correlati. Assicurarsi che si verrà non essere rendere nulla la garanzia del sistema aprendo il computer portatile o di sostituzione dei componenti nel computer portatile. Infine, assicurarsi di seguire le procedure di scariche elettrostatiche (ESD).
  • Assicurarsi che il computer laptop supporta il processore che si sta installando tra cui il tipo di processore, tipo di socket, velocità e tensione. Inoltre, assicurarsi di non eseguire il processore a una velocità superiore a quello indicato nel processore. Infine, è necessario verificare se sono presenti tutte le impostazioni del CMOS programma di installazione che devono essere configurate nel computer portatile, compresi quelli che indicano la velocità del processore.
    • Confronti e informazioni sul processore
    • Intel® Processor Identification Utility
  • Se viene segnalata ad alta temperatura da software o il programma di installazione del BIOS, controllare se il sistema ritiene caldo. Se il sistema ritiene caldo, le letture sono probabilmente corrette. In caso contrario, il sistema potrebbe essere necessario un aggiornamento del BIOS. Contattare il produttore o il fornitore del computer portatile.
  • Assicurarsi che la ventola del processore sia collegata correttamente e che funzionino correttamente.
  • Assicurarsi che non vi siano ostruzioni le prese d'aria per le ventole.
  • Assicurarsi che il materiale termico di interfaccia sia applicato correttamente. Se è stata rimossa la ventola del dissipatore di calore dopo l'installazione del processore, è necessario sostituire il materiale termico di interfaccia. Poiché il materiale termico di interfaccia è diverso tra i produttori di computer portatile, è necessario contattare il fornitore del computer portatile o il produttore per ottenere il materiale di interfaccia termica corretta per il computer portatile e un processore (quelli che indicano la velocità del processore).
  • Sostituire il processore con una sostituzione di buona noto. Se possibile, provare il processore sospetto in un altro blocco appunti o un processore di buono noto nel sistema sospetto.
  • Se il problema persiste o se si determina che il processore è difettoso, contattare il fornitore di computer portatile, il produttore del sistema o il luogo di acquisto.
  • Per ulteriori informazioni suspecifiche termiche, specifiche di alimentazione del processore, oEnhanced Intel SpeedStep® tecnologia In generale, fare riferimento alla spiegazione fornita nel foglio dati di ogni processore:
     

    Supporto clienti Intel
    Se si dispone di un problema specifico di hardware o software di Intel che non può essere risolto dal produttore del notebook o provider di servizi, Intel offre supporto tecnico tramite il web, e-mail e telefono. L'Utilità System Information , individua i componenti interni del PC e fornisce collegamenti rilevanti per il supporto Intel.

    Nota I clienti registrati in un programma Intel® Channel Partner, visitare il sito Risorse Intel per rivenditori per informazioni aggiuntive sul supporto.

    Ciò si applica a:

    Intel® Core™ Duo Processore
    Intel® Core™ i3 Processore mobile
    Intel® Core™ i5 Processore mobile
    Intel® Core™ i7 Processore mobile
    Intel® Core™ i7 Processore mobile Extreme Edition
    Intel® Core™ Solo Processore
    Intel® Core™2 Duo Processore mobile
    Intel® Core™2 Extreme Processore mobile
    Intel® Core™2 Quad Processore mobile
    Intel® Core™2 Solo Processore
    Processore Intel® Pentium® M
    Processore Intel® Pentium® dual-core per PC portatili
    Processori Intel® Celeron® per PC portatili
    Mobile Processori Intel® Pentium® 4 -M
    ID soluzione:CS-007974
    Ultima modifica: 26-Jun-2014
    Data di creazione: 21-Dec-2003
    Inizio pagina