Connettività di rete
Schede di rete Intel® per server
I cavi, i moduli SFP e moduli SFP + è possibile utilizzare con la 520 X serie?

SFP + e moduli SFP
Connessione diretta dei cavi

Questo documento risponde alle domande sui moduli supportati e cavi all'interno della serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet X 520 con connettività SFP +.

Nota Questa pagina non è valida per l'adattatore Intel® 10 Gigabit AF DA Dual porta Server. Per informazioni su tale scheda, vedere cavi che è possibile utilizzare con l'adattatore Intel® 10 Gigabit AF DA Dual porta Server?

SFP + e moduli SFP

Quali sono i requisiti del modulo SFP per la serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet X 520 e SFP +?

  • Intel® Ethernet SFP + SR ottica e Intel® Ethernet SFP + LR ottica sono solo moduli ottici a 10 Gbps supportati. Questi moduli possono essere acquistati separatamente.
  • Altre marche di SFP + (10 Gbps) moduli non sono consentiti e non può essere utilizzati con queste schede.
  • Le schede -SR includono Intel Ethernet SFP + SR ottica
  • -LR1 scheda include un Intel Ethernet SFP + LR ottiche
  • -DA2 adattatore non include tutti i moduli SFP + o SFP.
  • Alcuni moduli 1000BASE-T e 1000BASE-SX funzionano con serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet X 520. Moduli testati sono elencati nella tabella. Altri moduli simili potrebbero funzionare, ma non sono stati testati.1

Nome

Codice prodotto o
Numero di parte

Tipo

Intel® Ethernet SFP + SR ottica

E10GSFPSR

Velocità doppia 10GBASE-SR/1000BASE-SX

Intel® Ethernet SFP + LR ottica

E10GSFPLR

Velocità doppia 10GBASE-LR/1000BASE-LX

Avago Gigabit Ethernet ricetrasmettitore1

ABCU-5710RZ

1000BASE-T

Finisar Gigabit Ethernet ricetrasmettitore1

FCLF8522P2BTL

1000BASE-T

HP Gigabit SX ricetrasmettitore1

453153-001

1000BASE-SX

È possibile aggiungere o modificare moduli SFP +, DAS che cavi e moduli SFP?
Sì. È possibile rimuovere i moduli ottici che vengono installati e aggiungerli o modificarli. È possibile combinare qualsiasi combinazione dei moduli elencati ottici o connessione diretta di cavi di rame sulle schede di due porte.

Note

Altre marche di moduli di ottica SFP + non funzionano con la serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet X 520. È necessario utilizzare l'Intel® SFP + SR o l'ottica di LR elencati.

Connessioni di rete incorporate in schede di sistema è in grado di supportare altri moduli SFP +. Vedere la documentazione del sistema per informazioni dettagliate.

Intel® Ethernet SFP + ottica vengono testati e supportati per l'installazione nella Scheda di rete Intel® Ethernet Server Serie X520 solo.

È possibile combinare diversi tipi di modulo SFP e cavi su una scheda doppia porta dalla serie Intel la convergenza delle scheda di rete Ethernet 520 X?
È possibile installare qualsiasi combinazione di supportati SFP + ottici moduli, moduli SFP o direct collegare cavi sulla stessa scheda doppia porta. È possibile collegare qualsiasi modulo supportato a qualsiasi porta.

Quali schede di supporto di Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet 520 X serie Intel® Ethernet SFP + ottica e SFP + diretto collegare cavi?
Tutte le schede di rete con il supporto di serie 520 X Intel Ethernet SFP + ottica e SFP + diretto collegare cavi.

Schede supportate sono elencate nella tabella.

Codice prodotto Nome del prodotto Porte e ottica inclusa Nome Gestione periferiche di Windows *
E10G41BFSR Intel® Ethernet convergenza rete adattatore X 520-SR1 A una porta. 1 Intel® Ethernet SFP + SR ottica in dotazione Intel® Ethernet Server scheda 520 X-1
E10G42BFSR Intel® Ethernet convergenza rete adattatore X 520-SR2 Doppia porta. 2 Intel® Ethernet SFP + SR ottica in dotazione Ethernet Intel® Server Adapter 520 X-2
E10G41BFLR Intel® Ethernet convergenza rete adattatore X 520-LR1 A una porta. 1 Intel® Ethernet SFP + LR ottica in dotazione Intel® Ethernet Server scheda 520 X-1
E10G42BTDA Intel® Ethernet convergenza rete adattatore X 520-DA2 Doppia porta. Non viene fornito con qualsiasi ottica o cavi Ethernet Intel® Server Adapter 520 X-2

I cavi e le lunghezze è possibile utilizzare con la Intel Ethernet SFP + ottica?
Lunghezza del cavo dipende dalla velocità, le specifiche di cablaggio e ottici che viene utilizzato il modulo.

Lunghezze dei cavi Ethernet SFP + ottica Intel fornisce l'intervallo di funzionamento in metri per cavi ottici utilizzati con Intel Ethernet SFP + ottica.

Torna all'inizio back to top


CONNESSIONE DIRETTA DEI CAVI

Quali sono SFP + diretta allegare i requisiti di cablaggio per la serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet 520 X?

  • Qualsiasi SFP + passiva o attiva limitazione diretta collegare cavi in rame conforme alle specifiche di v10.4 8472 SFF e SFF 8431 4.1.
  • Identificatore SFF 8472 deve avere valore 03h (SFP o SFP Plus). È possibile verificare il valore con il produttore del cavo.
  • Lunghezza massima del cavo per cavi passivi è 7 metri
  • Il supporto per cavi active richiede connessioni di rete Intel software 15.3 o versione successiva

Che cos'è un diretto collegare il cavo twinaxial?
Twinaxial di collegare direttamente il cavo è un rame schermati coppia 2 cavi terminati con SFP + elettrici moduli.

Sono attive e passive direct allegare cavi supportati all'interno della serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet 520 X?

  • Cavi attivi e passivi sono supportati.
  • Cavi Active richiedono connessioni di rete Intel® software 15.3 o versione successiva.

È possibile acquistare diretto collegare i cavi di Intel?
Sì. Intel commercializza 1 m (3,3 m), 3 m (9,8 m) e 5 m (16.4 ft). SFP + 10 GbE diretto collegare i cavi di rame passivi. Questi cavi sono pienamente compatibili con il Scheda di rete Intel® Ethernet Server Serie X520 .

Nome Codice prodotto
Intel® Ethernet SFP + Twinaxial cavo 1 metro XDACBL1M
Intel® Ethernet SFP + Twinaxial cavo 3 metri XDACBL3M
Intel® Ethernet SFP + Twinaxial cavo 5 metri XDACBL5M

È possibile utilizzare un cavo di connessione diretta per connettersi a uno switch gigabit che accetta moduli pluggable SFP?
Nr. Supporta solo serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet 520 X che 10 GB/s velocità durante l'utilizzo diretto collega cavi.

Che spingono collegare cavi sono compatibili con la serie Intel® la convergenza delle scheda di rete Ethernet 520 X?
Qualsiasi SFP + passiva o attiva limitazione diretta collegare cavi in rame che rispettano la 4.1 8431 SFF e specifiche di v10.4 8472 SFF è compatibile.

Intel fa parte di test con altri membri di Ethernet Alliance per garantire l'interoperabilità tra i cavi e porte host che soddisfano le specifiche di cui sopra.

PIÈ DI PAGINA

1I 1000BASE-T e i moduli SFP 1000-BASE-SX cui superiore sono solo per EVIDENZIARE le specifiche e la compatibilità con Scheda di rete Intel® Ethernet Server Serie X520 e non vengono forniti suggerimenti o approvazione o la SPONSORIZZAZIONE del prodotto di terze parti da INTEL. INTEL NON È STATO VIDIMATO O PROMOZIONE DI PRODOTTI EFFETTUATE DA TERZE PARTI E IL RIFERIMENTO DI TERZE PARTI VIENE FORNITO SOLO PER LA CONDIVISIONE DEI RISULTATI DEI TEST DI INTEL DURANTE L'UTILIZZO DI MODULI CON SOPRA LE SPECIFICHE. POTREBBERO ESISTERE ALTRI PRODUTTORI O FORNITORI, PRODUZIONE O FORNITURA DI MODULI CON CORRISPONDENTI O SIMILI DESCRIZIONI. I CLIENTI SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE LA PROPRIA DISCREZIONE E L'IMPEGNO DI ACQUISTARE I MODULI CON LE SPECIFICHE CONSIGLIATE DA TERZE PARTI DI LORO SCELTA. I CLIENTI SONO IL SOLO RESPONSABILI PER VALUTARE L'IDONEITÀ DEL PRODOTTO E/O PERIFERICHE E PER LA SELEZIONE DEL FORNITORE PER L'ACQUISTO DI QUALSIASI PRODOTTO. INTEL SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ DI ALCUN TIPO CON RISPETTO A TALE ACQUISTO DI PRODOTTI O LA SELEZIONE DEL FORNITORE DAI CLIENTI.

Argomenti correlati:
Lunghezze dei cavi per Intel® Ethernet SFP + ottica
Cavi che è possibile utilizzare con l'adattatore Intel® 10 Gigabit AF DA Dual porta Server?

Ciò si applica a:

Serie X 520 della scheda di rete Intel® Ethernet la convergenza delle
Scheda di rete Intel® Ethernet Server Serie X520
Scheda di rete Ethernet Intel® X520-DA2 per server
Scheda di rete Ethernet Intel® X520-LR1 per server
Scheda di rete Ethernet Intel® X520-SR1 per server
Scheda di rete Ethernet Intel® X520-SR2 per server
ID soluzione:CS-030612
Ultima modifica: 12-Aug-2013
Data di creazione: 01-Jul-2009
Inizio pagina