Prodotti per server
Schede madri Intel® per server
Domande frequenti sui problemi di chassis e calore

Si Schede madri Intel® per server lavoro in non - Chassis Intel®?
Eseguiamo test termici in alcuni chassis non Intel, denominato anche "terzo" o "riferimento" chassis.

Schede madri per server Intel non funzionano in Chassis Intel?
Non eseguire i test nel nostro chassis con le schede madri non Intel.

Che cos'è il test termici?
Si installa i componenti correlati ai server, impostare le ventole per operare alla velocità di 100% e quindi eseguire vari test di stress del processore e della memoria. Questo driver simula il tipo di calore sarebbe creare nel normale utilizzo. Monitoraggio della temperatura interna del telaio e i processori.

Per l'esecuzione di tutto il tempo, a piena velocità ventole non si desidera
Schede madri per server Intel supportano il controllo della velocità della ventola a 4 cavi per tutte le connessioni di ventole dello chassis e del processore. La Schede madri Intel® per server inoltre utilizzare il sensore di temperatura pannello anteriore dello chassis per determinare la velocità delle ventole necessario ruotare. È sempre consigliabile utilizzare un chassis testati con un sensore di temperatura pannello anteriore.

Se si verifica ventole girano lentamente manualmente?
Effettua le ventole girano più lentamente del previsto, si accumuli calore sulla scheda server e potrebbe rendere nulla la garanzia del processore e la scheda server. La scheda madre per server potrebbe spegnersi inaspettatamente a seguito di surriscaldamento per evitare danni. Altri sintomi includono dati danneggiati o danni fisici ai componenti. Seguire sempre le guide di progettazione termica/meccanica registrata quando si verifica un nuovo chassis o l'installazione della ventola.

Dispongo di un Kit di sub-assemblaggio per chassis Intel® , ma le ventole ancora in esecuzione a piena velocità.
Vedere perché la ventola/ventole di sistema per eseguire troppo alte, o troppo alto?

Ventole eseguire piena velocità, ma non sempre.
Vedere rampa ventole su e giù o boost ventole dopo il caricamento del sistema operativo.

Che cos'è un profilo termico senza vincolato o un vincolata?
Vi sono considerazioni di calore aggiuntive quando un chassis è progettato per essere in un rack con molti altri chassis. Chassis 1U sono considerati un ambiente termico vincolato e hanno ridotto la capacità di raffreddamento. Chassis a piedistallo normalmente non devono condividere flusso d'aria, o essere come densamente imballate come server rack e può utilizzare il profilo termico senza vincolato.

Esiste una documento Guida su come aggiornare le informazioni di record (FRUSDR) dati di campo sensore/unità sostituibili?
Controllare l' Aggiornamento FRUSDR per prestazioni ottimali del server di Intel® Server schede madri/sistemi per una breve guida sull'aggiornamento FRUSDR del sistema del server.

Come utilizzare la feature di offset ventola personale (modulazione di larghezza d'impulso) nella sezione di configurazione del BIOS di Schede madri Intel® per server con il Chipset Intel® S5520 e schede madri Intel® per sistemi Server con Chipset Intel® S5500 per la personalizzazione di terze parti o riferimento chassis velocità della ventola:
In Schede madri Intel® per server con Chipset Intel® S5520 e schede madri Intel® per sistemi Server con Chipset Intel® S5500, Intel ha aggiunto un metodo per personalizzare la velocità della ventola per chassis di riferimento utilizzando l'utilità FRUSDR e la configurazione del BIOS o di terze parti. Questo garantisce la flessibilità per soddisfare la richiesta di raffreddamento di variazione dell'utente. È responsabilità dello chassis produttore terzo per convalidare il sistema a fronte di tutti i profili della ventola. L'utilità FRUSDR consente di selezionare un profilo della ventola a seconda dell'utilizzo del server quando si seleziona l'opzione "Altro" chassis quando si esegue l'aggiornamento. Sono disponibili profili aggiuntivi seguenti:

  1. Velocità della ventola massimo
  2. Profilo server (piedistallo)
  3. Profilo (montaggio a rack) del centro dati
  4. Profilo della workstation

Dopo aver impostato il profilo della ventola durante l'aggiornamento FRUSDR, si consiglia di configurare l'offset della ventola personale in di setup del BIOS > Avanzate > acustica del sistema e configurazione delle prestazioni > ventola personale Offset. I valori consigliati sono compresi tra 0 e 100. Questo numero viene aggiunto al valore calcolato per personale (non realmente una percentuale della velocità della ventola effettivo).

Se il valore calcolato + offset è > 100, quindi il valore impostato sarà pari a 100. (Ignora calcoli superiori a 100).

Esempio 1 (il cliente desidera un po' più veloce controllo della velocità della ventola FSC): controllo della velocità ventola di sistema se calcola un valore di personale di 25 (19h) e il personale ventola Offset è impostato su 15 nel BIOS, firmware sarà programmato un valore personale 25 + 15 = 40 (28h).

Esempio 2 (il cliente desidera un molto più veloce FSC): se sistema FSC calcola un valore di personale di 35 (23h) e il personale di ventola Offset è impostato su 75 e il valore risultante del personale è 35 + 75 = 105, ma il valore personale max è 100. Pertanto il personale programmato è 100 (64h). Qualsiasi valore > 100 produrrà 100 di programmazione.

Ciò si applica a:

Scheda madre Intel® S1200BT per server
Scheda madre Intel® S1200KP per server
Famiglia di schede madri Intel® S1600JP per server
Famiglia di schede madri Intel® S2400EP per server
Famiglia di schede madri Intel® S2400GP per server
Famiglia di schede madri Intel® S2400LP per server
Famiglia di schede madri Intel® S2400SC per server
Scheda madre Intel® S2600JF per server
Scheda madre Intel® S2600WP per server
Scheda madre Intel® S3000AH per server
Scheda madre Intel® S3200SH per server
Scheda madre Intel® S3420GP per server
Scheda madre Intel® S5500BC per server
Scheda madre Intel® S5500HCV per server
Scheda madre Intel® S5500HV per server
Scheda madre Intel® S5500WB per server
Scheda madre Intel® S5520HC per server
Scheda madre Intel® S5520UR per server
Scheda madre Intel® X38ML per server
Famiglia di sistemi server Intel® H2000JF
Famiglia di sistemi server Intel® H2000LP
Sistema server Intel® H2000WP
Famiglia di sistemi server Intel® P4000SC
Sistema server Intel® P4304BT
Famiglia di sistemi server Intel® R1000EP
Sistema server Intel® R1304BT
Sistema server Intel® SC5650HCBRP
Sistema server Intel® SR1520ML
Sistema server Intel® SR1600UR
Sistema server Intel® SR1625UR
Sistema server Intel® SR2600UR Famiglia
Famiglia di sistemi server Intel® SR2625UR
Scheda madre Intel® S5520SC per workstation
Sistema workstation Intel® SC5650SCWS
ID soluzione:CS-031384
Ultima modifica: 25-Mar-2013
Data di creazione: 17-Feb-2010
Inizio pagina