Prodotti software
Intel® Chipset Software Installation Utility
Che cos'è la Intel® Chipset Software Installation Utility ?

Il Intel® Chipset Software Installation Utility automaticamente indica se è necessario aggiornare il proprio chipset INF file e viene richiesto di installare i file.

Il Intel® Chipset Software Installation Utility (noto anche come l'Intel® Chipset Device Software) viene chiamato in genere il chipset i driver del chipset, ritengono.

Che cos'è un driver?
Un driver è un programma che consente a un computer di comunicare (o comunicare con) un componente hardware. Il Intel® Chipset Software Installation Utility non è un driver e non include i driver.

Che cos'è un file INF?
Un file INF è un file di testo che fornisce informazioni sul sistema operativo su un componente hardware sul sistema. Corrente Intel® Chipset Software Installation Utility fornisce il nome del prodotto per il componente hardware. Queste informazioni consentono al sistema operativo di visualizzare il nome corretto per tale componente hardware in Gestione periferiche.

Un file INF è utile?
Se un chipset viene rilasciato dopo un sistema operativo, il file INF consente al sistema operativo identificare tutti i pezzi del chipset. Intel e Microsoft collaborano per includere informazioni sui chipset attuali e future in nuovi sistemi operativi. In molti casi, il sistema operativo riconosce tutti i pezzi del chipset senza il file INF.

è necessario installare il Intel® Chipset Software Installation Utility ?
A meno che non si installa un sistema operativo, non è necessario installare il Intel® Chipset Software Installation Utility .

Se si installa il Intel® Chipset Software Installation Utility dopo l'installazione di un sistema operativo, solo i file INF necessari per riconoscere i nomi di prodotto in Gestione periferiche verranno installati.

Ciò si applica a:

Intel® Chipset Software Installation Utility
ID soluzione:CS-030865
Ultima modifica: 16-Oct-2014
Data di creazione: 02-Sep-2009
Inizio pagina